Bandiera Sub
STORIA DELLA NASE 
National Academy of Scuba Educators
Bandiera Sub
 
nase
 
nase tek
 
NASE- National Accademy of Scuba Educators - fu fondata nel Texas (USA) nel 1982 da un gruppo di subacquei-imprenditori, con l'idea di introdurre un approccio differente all'insegnamento della subacquea rispetto alle agenzie tradizionali, nel 1989 fu acquisita da 'John Slate', che la trasformò in società. 
La NASE è presente in Italia dall'autunno del 1997.  
Nella metà degli anni '90, la NASE è stata una delle prime agenzie subacqueee sportive ad accogliere l'uso del Nitrox.NASE rappresenta oggi una delle più diffuse ed avanzate agenzie didattiche subacquee, per imparare ad andare sott'acqua in modo semplice e facile per diventare un vero professionista della subacquea. 
Conosciuta per la validità e la qualità del suo metodo didattico, la NASE fornisce ai propri Istruttori e ai Facility i materiali didattici e gli ausili relativi ai differenti livelli di corsi ed emette poi il relativo brevetto a corso terminato. I Corsi NASE sono concepiti per soddisfare le esigenze di tutti: dai principianti ai più esperti, senza limiti d'età. Fin dal primo brevetto, NASE ti garantisce la sua assistenza sempre e dovunque.  
Il sistema di certificazione NASE è valido e riconosciuto ovunque nel mondo.
Guarda il video che illustra NASE, durante la fiera EUDI 2011
youtube
 
Home Page