Bandiera Sub
 
oxygen provider
Bandiera Sub
 
DAN Training
 
Il "DAN Oxygen First Aid for Scuba Diving Injuries" è un corso di Primo Soccorso con Ossigeno progettato per insegnare ai Subacquei ed ai non subacquei interessati a riconoscere gli incidenti correlati alle immersioni ed a somministrare correttamente l'ossigeno durante il primo soccorso nelle emergenze subacquee. 
Inoltre, questo corso introdurrà i neo subacquei ai fondamenti del riconoscimento di segni e sintomi e della risposta e gestione degli incidenti subacquei.
I partecipanti al corso devono aver familiarità con i segni ed i sintomi dei principali infortuni subacquei inclusi il pre-annegamento e le patologie da decompressione (embolia gassosa arteriosa e malattia da decompressione). 
I partecipanti al corso devono saper dimostrare il corretto dispiegamento, montaggio, smontaggio ed uso di tutti i componenti dell’Unità Ossigeno DAN. Ciò include l’utilizzo di erogatore a domanda / maschera, flusso costante (con erogazione ossigeno fino a 25 lpm), maschera non-rebreather e maschera oronasale di rianimazione con immissione di ossigeno supplementare.
corso DAN
 
 
 
Parere Ministeriale sulla Somministrazione dell'Ossigeno Normobarico
pdf
Vai alla Pagina del Corso sul Sito Web 
DAN-Europe
 
DAN
 
Home Page
 
DAN training