Bandiera Sub
Open Water Diver
Bandiera Sub
 
 
 
 
 
Open Water Diver 
 
 
 
 
 
brevetto open water
 
 
 
Scarica il programma dettagliato del Corso
pdf
 
Costo del Corso 340 euro
Il corso Open Water Diver (OWD) ti abilita alle immersioni con circuito aperto ad aria, utilizzando il Sistema di Coppia, ad una profondità massima di 18 metri
Il corso Open Water Diver prevede tre diversi ambienti d’apprendimento: lezioni in aula, addestramento in acque confinate e immersioni in acque libere. Durante le Lezioni Teoriche l'istruttore creerà un contesto interattivo nel quale si apprenderanno le nozioni e i principi necessari per diventare un Subacqueo Responsabile e Rispettoso dell’ambiente, nonché di ottenere il massimo del divertimento dal mondo sommerso. 
Durante l’addestramento in acque confinate, all’interno di una confortevole piscina, si imparerà ad utilizzare in piena sicurezza l'attrezzatura padroneggiando le tecniche di controllo dell’assetto e si verrà introdotti al concetto di immersione con il compagno. 
Durante l’addestramento in acque libere, l’istruttore vi guiderà in quattro immersioni all’interno di un ambiente acquatico reale, perché si possa acquisire la sicurezza necessaria per pianificare ed effettuare le immersioni una volta terminato il corso. 
 
 
Per avere maggiori Dettagli del Corso puoi scaricare il programma situato nella parte sinistra della pagina
 
Nuova Presentazione corso di Addestramento SNSI 
"Open Water Diver"
 
 
Corsi Subacquei
 
corsi sportivi
Home Page